Dove siamo...

Lo ” Sporting Club” sorge sull’ isola artificiale Terramare. Costruita all’inizio degli anni 80′, è stata da subito punto di riferimento per tutti i turisti di Lignano.

La piscina con le colonne...

Il progetto ha voluto riproporre quasi fedelmente il colonnato della vicina Aquileia, dando allo “Sporting Club” un aura particolarmente suggestiva.

Totale Relax

Lo Sporting Club dispone di un doccione cervicale, un idromassaggio ed un ampio giardino con zona prendisole attrezzata con ombrelloni e lettini

Un angolo di Lignano sconosciuto a tanti...

Prenota la Tua giornata senza pensieri...

Vieni a Lignano Sabbiadoro...

Lo “Sporting Club” è in una zona di Lignano poco frequentata dai più. Probabilmente un motivo in più per venire a trovarci.

Siamo a 5 minuti a piedi dalla zona pedonale, a 200 metri in linea d’aria dalla spiaggia,a pochi metri dalla Darsena Vecchia ed all’interno della Marina Punta Faro, la più grande e bella di Lignano e di tutto il Nordest.

Moltissime sono le attrattive in questa zona di Lignano, dalle escursioni in barca verso Marano lagunare, all’ isola delle Conchiglie o lungo il Fiume Stella passando per “la Bilancia di Bepi” o  addiritura potete affittare una meravigliosa barca a vela con skipper per tour di uno o più giorni. Insomma, non ci si annoia di certo in questo angolo meraviglioso di Lignano Sabbiadoro.

Vi aspettiamo a braccia aperte per conoscere l’angolo più nascosto e più bello di Lignano…. a presto.